468x60 Ads

CHI SARANNO I BIG DI AMICI 12?


Sta per tornare sugli schermi televisivi una nuova edizione di Amici di Maria de Filippi, ovvero la dodicesima. Come ben saprete nella scorsa edizione fu introdotta, affianco ai nuovi talenti, una categoria (detta BIG) che racchiudeva vari ex-talent (da Alessandra ad Emma, da Pierdavide ad Annalisa, e così via), e pare che sia pronta a ritornare anche nella nuova edizione, con altri ex-talent! Gli ex-talent più quotati sono Luca Napolitano, Loredana Errore e Roberta Bonanno. Ma non possiamo tralasciare altri cantanti meno conosciuti, ma pur sempre “figli di Maria“, come Enrico Nigiotti, Simonetta Spiri, Silvia Olari o Martina Stavolo. 
 Insomma la categoria Big potrebbe formarsi tranquillamente, ma questa volta sembra che Maria voglia dargli un ruolo meno importante nella gara, meno competizione ma più spettacolo…il progetto è sempre quello, il mini Sanremo! 
Ed è così che si potrebbero organizzare due, tre, quattro, o perfino cinque serate continue, con uno spettacolo immenso, fatto dai big, dai nuovi talent e perchè no da qualche stella italiana e internazionale nata al di fuori della scuola di Amici!