468x60 Ads

LUCA NAPOLITANO E LA SUA NUOVA FIAMMA: LORENA NOCE






La scorsa primavera si è parlato molto della tua esclusione da Amici. Le tue fan (ESISTONO ANCHE I FAN MASCHI nrd MARCO SANTORO) non l'hanno presa bene.
Anche a me è dispiaciuto non esserci. Ma sono scelte che fanno altri. Certo se quest'anno ci fosse un'alltra sfida tra ex concorrenti mi piacerebbe moltissimo poterla fare. Anche perchè così il mio album avrebbe una promozione extra.

Temi qualche collega in particolare?
Durante la mia edizione non avevo  paura di nessuno. Sono uno che pensa solo alla propria performance e vuole dare sempre il massimo. Poi sono anche molto critico per cui se mi ritengo soddisfatto, qualsiasi sia il risultato finale va bene così.


In questo periodo dell'anno tutti pensano a Sanremo.Tu?
Ci penso anch'io. Per chi fa il mio mestiere il Festival di Sanremo è il massimo. Non solo per quello che rappresenta, ma anche per la visibilità che regala in pochi minuti. E di questi tempi, quando nemmeno i grandi nomi riescono più a vendere come una volta è molto importante. Se trovassi il mio direttore artistico magari il pensiero diventerebbe qualcosa di più concreto.

Ti vedreti tra i big o le nuove proposte? Ci sono sempre moplte polemiche sulla collocazione degli ex allievi di Amici.
io mi vedrei in una terza categoria. Credo che chi ha partecipato a un talent dovrebbe gareggiare a parte. E qualcuno dovrebbe iniziare a pensarci.

fonte:Articolo Visto