468x60 Ads

LUCA NAPOLITANO IN CHAT SULL'OFFICIAL BLOG



Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo mega evento... ci siamo davvero divertiti... 
La diretta radiofonica è stata un successo... abbiamo raggiunto quota 471 ascoltatori e 120 in chat. La vera sorpresa è stata l'entrata di Luca in chat intorno le 22.05. Si è scusato del ritardo e ha annunciato che ci sono tante novità a partire del singolo e dell'album che non sa quando usciranno di preciso, ma comunque il tutto dovrebbe uscire prima in Svizzera. Dall'anno prossimo ci saranno due-tre raduni annui con i fan che posseggono la tessera del fan club ufficiale, in cui farà un mini concerto voce e piano. In riferimento alla sua frase scritta qualche giorno fa su Twitter "...e non toccano il cielo...", i fan hanno chiesto se si trattasse di una frase presente in qualche sua canzone e Luca ha confermato. Ha scherzato molto sull'uso ancora inesperto di Twitter; alcuni fan hanno ammesso di trovarsi nelle sue stesse condizioni e Luca ha proposto di fare delle lezioni private su questo social network.
Alla domanda dei fan cosa sta facendo in questo periodo, Luca ha risposto che per ora ci sono tante cose da fare come per esempio comprare i regali di Natale e il tempo non basta mai.
Ha anche ironizzato sul fatto che ha scritto una lettera a Babbo Natale con la proposta di scrivergli un brano ma ha avuto una risposta negativa ovvero che gli porterà carbone :)
Si trova a Saviano per trascorrere le feste natalizie in famiglia e a Capodanno sarà in Calabria.
Ha augurato a tutti Buone Feste anche se ci risentiremo molto presto.

Grazie ancora di cuore a tutti!
Graziella Rapisardo